SALUTE è BENESSERE

CHI SIAMO

Dal 1995 Agora Fitness è Leader nel settore della Salute e del Benessere. Non è solo una palestra ma un Club dove trovare sempre la massima professionalità, cortesia e le migliori competenze. Un ambiente familiare e confortevole con Corsi adatti a tutte le esigenze, insieme ad uno Staff altamente qualificato e sempre disponibile.

Agora Fitness offre una vastissima scelta di classi collettive, rivolte alle più disparate aspirazioni ed aspettative oltre a numerosi circuiti per l’allenamento di forza e cardiovascolare.

Ginnastica generale e posturale, pilates e tonificazione, yogamove e gravity, g.a.g. e funzionale, spinning e calisthenics sono alcuni dei nostri corsi. Inoltre sempre a disposizione degli associati una zona ristoro ed un’ampia area sauna e relax, oltre naturalmente all’accesso al solarium della piscina scoperta per tutta la stagione estiva. Agora Fitness lavora anche in sinergia con l’Istituto Fisioterapico Finestra e Il Centro di Medicina dello Sport Finestra del Gruppo Finestra per offrire i migliori percorsi di riabilitazione post-traumatica con risultati certi ed assicurati.

Cura del cliente 100%

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PROGRAMMA
SETTIMANALE

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ATTIVITà

Power Pilates è un’insieme di esercizi fluidi per rafforzare la muscolatura della schiena, dell’addome, dei fianchi e degli arti.

Ginnastica Generale è una disciplina motoria che consiste in un’insieme di movimenti ginnici eseguiti per un certo numero di ripetizioni o serie ed adatto a tutte le età.

Gli esercizi a corpo libero tonificano, rassodano e migliorano la forza muscolare usando il solo peso corporeo.

È utilissima per prevenire o gestire problematiche che riguardano in particolare la colonna vertebrale e migliorare problemi come cervicalgia, scoliosi e lombalgia.

Esercizi specifici a tempo di musica per bruciare grassi aumentando la resistenza e la forza muscolare,anche con l’ausilio di pesetti e piccoli attrezzi.

È un forma di yoga dinamico e vigoroso che si concentra in particolare sull’aspetto fisico degli esercizi, ma che incorpora anche elementi di respirazione e rilassamento. Utilissimo per l’allungamento e l’elasticità articolare.

È un’attività eseguita in parziale o totale sospensione con l’ausilio di un’amaca, innovativa e divertente sfrutta il peso corporeo e la forza di gravità per allenare flessibilità, coordinazione e postura.

Un dolce risveglio muscolare nelle prime ore del mattino per allungare i muscoli e stimolare la circolazione.

Attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta stazionaria guidata da un Trainer con particolari selezioni musicali. Attività ad alta intensità allena la resistenza generale e brucia calorie.

È una lezione che si svolge a terra, seduti e distesi su un tappetino con l’ausilio di Fitball ed elastici. Favorisce l’elasticità delle articolazioni, previene e riduce dolori alla schiena ed alla cervicale, apporta maggior controllo del respiro.

L’allenamento funzionale si basa sull’esecuzione dei movimenti naturali del corpo tramite trazioni, piegamenti, spinte da terra e slanci, esercizi utili per agire in profondità sulla muscolatura, definendola senza appesantirla.

È una lezione di gruppo a ritmo musicale piena di energia. Si svolge con l’utilizzo di step, pesetti ed elastici. Il Top per tonificare, definire e bruciare grassi

Gambe, Addominali e Glutei. Al pari della Definizione muscolare è una lezione sempre a ritmo musicale ma con esercizi più specificatamente mirati per le suddette parti del corpo. Raccomandatissima per ragazze e signore.

Corso di avviamento alla “nobile arte” con l’inserimento di mini circuiti funzionali ed esercizi in serie per gli addominali. Tecnica base ed esercizi al sacco.

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AREE
DI ALLENAMENTO
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CORSI
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PERSONAL TRAINERS

Un personal trainer ti aiuta a svolgere meglio il tuo allenamento. Ti offre un percorso il più personalizzato possibile e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e soprattutto non creino rischi per la salute. Il compito del personal trainer è di valutare il tuo stato di forma fisica e di programmare conseguentemente una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti ed efficaci.

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ESPLORA
LA STRUTTURA

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